La nostra Filarmonica apre la Settimana musicale di Castagnola

L'edizione 2017 della Settimana musicale di Castagnola, organizzata dalla Pro Castagnola in collaborazione con la Città di Lugano e con Lugano Turismo, si estenderà dal 1° al 15 settembre. La manifestazione prevede diversi concerti che si terranno nella piazza esterna ell'Ex Municipio di Castagnola o nella sala conferenze situata all'ultimo piano dello stesso.

La nostra Filarmonica aprirà le danze con il concerto previsto venerdì 1° settembre alle ore 20.45. Il Maestro Mauro Ghisletta ha in serbo per il pubblico che vorrà raggiungerci in Piazza Carlo Cattaneo a Castagnola un concerto diviso in due parti: la prima caratterizzata da brani classici e la seconda con un repertorio più popolare.

Chi volesse consultare il programma completo può cliccare sul seguente link: https://www.agendalugano.ch/system/rich/rich_files/rich_files/000/011/575/original/smdc-locandina2017.pdf .

Ricordiamo che tutti i concerti della rassegna sono ad entrata libera e, quelli previsti all'esterno, si terranno solo in caso di bel tempo.

Vi aspettiamo!