Warning: Undefined array key "HTTPS" in /home/httpd/vhosts/filarmonicadicastagnola.ch/httpdocs/templates/rock4life/index.php on line 54
Calendario concerti 2020: tra tradizione e innovazione

Il 2019 per la Filarmonica di Castagnola è stato un anno ricco di emozioni e di eventi straordinari che hanno ulteriormente sottolineato l'importante compleanno della nostra banda: l'Ottantesimo di fondazione. Archiviato questo intenso ed indimenticabile anno, è necessario proiettarsi sul presente e sul futuro della nostra Filarmonica che ha sete di novità e, soprattutto, di musica!

Così Maestro, Comitato e Musicisti sono pronti a scaldare gli strumenti per regalare agli Amici della nostra Filarmonica numerosi concerti per i quartieri della Città e non solo.

Il calendario 2020 prevede i tradizionali concerti, ma vi sono alcune novità. Per esempio il consueto Concerto di Gala si terrà eccezionalmente nel mese di marzo nella splendida e rinomata cornice della sala teatro del LAC di Lugano. In primavera terremo pure un concerto pro-restauri per la Chiesa di San Giorgio a Castagnola. Questi sono solo alcuni assaggi di quanto accadrà nei prossimi mesi. Per restare aggiornati basterà selezionare la sezione Concerti sulla home page del nostro sito o mettere un "like" alle nostre dinamiche pagine Facebook e Instagram.

Per chi volesse prendere parte alla vita bandistica in nostra compagnia può contattarci, forniremo indicazioni in merito. Chi desidera fare un obolo a favore della nostra Filarmonica trova gli estremi nella sezione Chi siamo, sempre nella pagina principale del nostro sito. Ogni contributo è prezioso per consentire alla Filarmonica di Castagnola di proseguire nella sua attività musicale. Grazie sin d'ora!

La Filarmonica di Castagnola vi attende con trepidazione ai prossimi eventi. A presto!