La Filarmonica di Castagnola ha bisogno di voi

La Filarmonica di Castagnola vanta di numerosi simpatizzanti ed affezionati amici che ogni anno dimostrano il loro affetto partecipando ai nostri concerti, ma anche tramite un tangibile contributo finanziario. Ogni apporto, pur piccolo che sia, va interamente a favore delle attività organizzate dalla banda castagnolese. Un progetto che si è concretizzato grazie alla generosità dei contribuenti è per esempio la Minibanda Transfrontaliera Castagnola-Valsolda, a cui prendono parte una quindicina di ragazzi delle rispettive Scuole di musica che si incontrano settimanalmente per le prove d'insieme, oltre che alle lezioni di teoria, solfeggio e strumento. Una bella iniziativa che consente alla Filarmonica di garantire la sua continuità, oltre che offrire ai ragazzi un sano passatempo e punto d'incontro.

Per chi volesse contruibuire finanziariamente alle attività della Filarmonica può farlo tramite il conto presso Banca Stato-6501 Bellinzona, a favore della Società Filarmonica di Castagnola-Lugano, conto: 65-433-5; IBAN CH53 0076 4146 8159 C000 C. Vi ringraziamo di cuore!

Se desiderate invece aderire all'attività musicale della FdC quali soci attivi, ricordiamo che le prove della banda si tengono al mercoledì e al venerdì dalle ore 20.30 presso la sala prove situata all'Ex Municipio di Castagnola. Raggiungendoci in sede il Mo. Mauro Ghisletta sarà lieto di darvi tutte le informazioni necessarie alfine di prender parte all'intensa ed allegra vita musicale della nostra Società, attiva sul territorio luganese dal 1939. Per ulteriori informazioni potete contattarci anche tramite l'indirizzo e-mail, Facebook oppure telefonando al numero +41 91 970 26 86 (sala prove: mercoledì e venerdì dalle ore 20.00) oppure +41 79 370 13 56 (Sig. Marco Fässler).

Qualunque sia il vostro contributo vi ringraziamo sin d'ora per la vostra generosità!