Un viaggio musicale attende gli ospiti del Gran Galà

La Filarmonica di Castagnola e gli archi dell'Orchestra Arcadia attendono con trepidazione domenica 22 marzo 2020 per un altro concerto che si prospetta indimenticabile!

Dopo il grande successo del Concerto dell'Ottantesimo, la Filarmonica di Castagnola diretta dal Maestro Mauro Ghisletta chiuderà i festeggiamenti riproponendo il sodalizio tra strumenti a fiato e archi in un eccezionale Gran Galà di Primavera.

Comodamente seduti nell'elegante cornice della Sala Teatro del LAC di Lugano, il pubblico sarà accompagnato in un viaggio musicale attorno al mondo che farà vivere le emozioni della Musica di paesi vicini e lontani. Non mancheranno le sorprese in un programma ricco e accattivante, tra melodie tradizionali e grandi compositori, per viaggiatori di ogni età.

Ringraziamo la Città di Lugano, il LAC, gli Sponsor, i Soci contribuenti e i fedeli Amici della Filarmonica di Castagnola che, anche in questa occasione, ci sono vicini in modo concreto e affettuoso. Grazie a tutti loro e a chi lavora operosamente dietro le quinte, la Filarmonica può proseguire l'attività musicale con immutato entusiasmo.

La Filarmonica di Castagnola comunica che i posti a sedere per il Grand Galà di Primavera del 22.03.2020 sono al momento esauriti. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .