La Filarmonica elegge la sua nuova Presidente Giovanna Viscardi

La Filarmonica di Castagnola si è riunita in un'Assemblea Straordinaria lo scorso 30 agosto. Dopo sei anni alla testa del sodalizio, il Presidente Gilles Müller ha deciso di rimettere il suo mandato per dedicarsi alla famiglia. I soci, il Maestro Mauro Ghisletta e il Comitato della Filarmonica hanno ringraziato di cuore Gilles Müller per il tempo, l'affetto e l'impegno dedicati in questo periodo e per i successi conseguiti in rappresentanza della nostra Associazione..

L'Assemblea ha accolto con un caloroso applauso, nominandola Presidente, la candidatura di Giovanna Viscardi. La neo Presidente, emozionata ed orgogliosa di assumere questa carica, è pronta a portare aria nuova in seno al Comitato e a dare continuità all'encomiabile lavoro di Müller.

Giovanna Viscardi è la prima donna alla presidenza della Filarmonica di Castagnola e sarà affiancata da Carlotta Visetti (segretaria), Francesca Cereda, Gloria Togni, Stefania Riggi, Ivano Bonesana, Flavio Mazzoni, Giacomo Jermini (cassiere) e Marco Fässler (direttore).

Altre informazioni riguardo l'attività musicale della Filarmonica di Castagnola sono disponibili al sito www.filarmonicadicastagnola.ch .

Nella foto Gilles Müller che cede il testimone alla neoeletta Presidente Giovanna Viscardi.