Dal 7 febbraio al 14 aprile 2023, ogni 20.- Fr spesi da Migros si riceve un Buono Cultura. Con pochi e semplici passaggi si possono assegnare i buoni ad una o più associazioni a scelta tra quelle che hanno aderito a questa iniziativa. I buoni assegnati permetteranno all'Associazione di realizzare un piccolo desiderio!
Anche noi abbiamo un progetto nel cassetto: per festeggiare il nostro 85° di fondazione ci piacerebbe essere i protagonisti di uno dei raduni o festival che si tengono ogni anno nel nostro Paese oppure ospiti di una delle molte città svizzere che ospitano un teatro dell'opera. Ci aiutate a realizzare il nostro "tour" nei migliori teatri e nelle piazze più affascinanti della Svizzera?
Chiedete i buoni alla cassa della vostra filiale Migros di fiducia e assegnate i buoni alla Filarmonica di Castagnola tramite il sito della Migros, oppure sosteneteci con una donazione diretta.
Grazie a tutti per il supporto anche in questa occasione e a Migros per l'interessante iniziativa a sostegno della Cultura, della nostra Cultura.